BreathPrep

E’ un essiccante formato da granuli di Solfato di Calcio di colore blu quando è anidro, con il colore che vira al rosa dopo aver assorbito l’umidità. Il cambiamento di colore è pronunciato e chiaramente visibile. Ciò rende il BreathPrep valido quando sia necessario conoscere con certezza che la secchezza sia stata mantenuta e segnala quando l’agente essiccante deve essere sostituito.

Il BreathPrep (Essiccante del campione di espirato) è usato per rimuovere il vapor d’acqua dal campione di espirato del paziente prima di analizzarlo o di conservarlo per un’analisi differita. L’uso del BreathPrep è indispensabile per mantenere l’umidità fuori dal vostro strumento.

Le conseguenze che il mancato uso del BreathPrep (o l’uso dell’essiccante esaurito) possono provocare: danneggiamento dei componenti interni, ritardo/danneggiamento del recupero di sensibilità del sensore e possibili errori sui risultati dei pazienti. Se uno strumento risulta danneggiato da un inappropriato uso di questo prodotto, il lavoro occorrente al ripristino sarà escluso dalla garanzia.

 

Il QT01161-C BreathPrep Breath Sample Conditioning Desiccantè un accessorio ad uso esclusivo con gli analizzatori automatici di H2 QuinTron BreathTracker ed è classificato come dispositivo diverso da quelli di cui all’Allegato II della Direttiva 98/79/CE Dispositivi Diagnostici in Vitro (aggiornata dalla Direttiva 2007/47/CE) e ne rispetta totalmente le disposizioni.

 

Il codice CND attribuito è W0299.

Scarica QT01161-C BreathPrep in formato PDF