SivRite 4

La SivRite 4 part N. QT01154-C è un essiccante condizionatore dell’aria di trasporto da utilizzare esclusivamente nei Gascromatografi QuinTron.
La SivRite 4 è una miscela avente la seguente composizione.

L’esaurimento del contenuto varia in funzione delle condizioni climatiche, delle variazioni di umidità e del tempo durante il quale lo strumento è rimasto attivo con la pompa in funzione. Sostituire la bottiglia della SivRite 4 (QT01154-C) quando i granuli dell’indicatore distribuiti in tutta la bottiglia virano di colore dall’Azzurro al Rosa sulla linea rossa indicata sull’etichetta. Quando la SivRite 4 è esaurita, può essere scartata nei rifiuti. Attaccare una nuova confezione di SivRite-4 ed attendere che lo strumento si acclimati alla nuova confezione per almeno 2 ore prima di calibrarlo. Dopo 2 ore, quando l’acclimatazione è completata, eseguire una calibrazione completa prima di analizzare i campioni dei pazienti.
Nota: Quando la SivRite 4 è esaurita il tubo ed il coperchio possono essere riciclati, il contenuto interno può essere scartato come scarto non riciclabile. La mancata o ritardata sostituzione della SivRite esaurita può risultare dannosa allo strumento e farne decadere la garanzia.
L’essiccante per l’aria ambiente QT01154-C è un accessorio ad uso esclusivo con gli analizzatori automatici di H2 QuinTron BreathTracker ed è classificato come dispositivo diverso da quelli di cui all’Allegato II della Direttiva 98/79/CE Dispositivi Diagnostici in Vitro (aggiornata dalla Direttiva 2007/47/CE) e ne rispetta totalmente le disposizioni.

                                                        Il codice CND attribuito è W0299.

QT01154-C Scheda tecnica in formato PDF